carte3.jpeg

Le carte di Cleodice

Email : cleodice@hotmail.it    Whatsapp: 3428357992


facebook
instagram
youtube
whatsapp

Tarocchi, sibille, oracoli

Iscriviti alla Newsletter inserendo qui sotto la tua email:


facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti.

La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico. Non effettuo letture su gravidanze e/o salute.

I tempi nelle carte

Cookie  -  Privacy Policy

Copyright 2021 © All Right Reserved.

Una delle domande che  mi viene posta più spesso riguarda  le tempistiche di realizzazione delle previsioni delle carte. Vorrei dunque tentare di fare chiarezza su questo argomento. Diciamo che genericamente la consuetudine vuole che i tempi massimi di una lettura siano circa 6/8 mesi (o 3 secondo un'altra scuola di pensiero). Esistono poi degli schemi appositi per avere un'indicazione sui tempi in cui si verificherà un determinato evento, oltre al fatto che nei tarocchi ci sono delle corrispondenze tra le carte e i vari periodi dell'anno, cosi come ci sono carte più "lente " e carte più "veloci". Io stessa ho ideato un mazzo studiato appositamente per avere un'indicazione sui tempi di un determinato evento o situazione. Per vedere o acquistare L' Oracolo del Tempoclicca qui, nella sezione dedicata alle mie carte.

Devo però dire due cose: la prima è che per esperienza personale spesso accade che le carte ci parlino di eventi che si verificano poi anche ben oltre i canonici 6/8 mesi; la seconda è che i nostri comportamenti e le nostre scelte possono influenzare molto lo sviluppo degli eventi, una nostra azione può rallentare o accelerare il verificarsi di un dato fatto.  Concludo quindi che i tempi delle carte vanno presi sempre come un'indicazione di massima e , una volta fatto il consulto, anzichè predisporci ad un atteggiamento di attesa passiva dell'evento che ci è stato previsto, dovremmo cercare di mettere in atto tutti quei comportamenti che potrebbero favorirlo (nonostante sia chiaro che non tutto dipende da noi) e di conseguenza evitare e correggere quegli atteggiamenti che invece ostacolano il raggiungimento dei nostri obiettivi.. Il destino esiste ma va assecondato.

Come creare un sito web con Flazio